Condizioni di vendita

COMMITTENTE
Il commitente, chiamato anche cliente,  è la persona di riferimento, che può essere un titolare o un delegato, che effettua la registrazione, inserisce gli ordini, rilascia i dati per l'intestazione della fattura.

CONFERMA ORDINE
Il cliente può effettuare un ordine con le seguenti modalità:  a) inserendo l'ordine dal sito www.graficabaruffaldi.it  b) inviando una e-mail a info@graficabaruffaldi.it c)per telefono allo 0376 320 401  d) Per fax allo 0376 320 401. Nel momento in cui il cliente effettua l'ordine, in una delle modalità di cui sopra, automaticamente accetta le condizioni di vendita. Il mancato pagamento con bonifico anticipato o con carta di credito non pregiudica la conferma dell'ordine, ma ne ritarda l'esecuzione. Eventuale richiesta di annullamento può essere valutata dalla tipografia solo per giustificato motivo, visto che il sistema in automatico impegna e scarica dal magazzino i prodotti ordinati che restano a disposizione del committente e che quindi non possono essere venduti ad altri clienti.

BOZZA DI STAMPA
Prima di stampare la tipografia provvederà ad inviare con e-mail una bozza di stampa, così il cliente avrà modo di effettuare le correzioni che riterrà necessarie.

MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE
La merce viene spedita tramite posta con pacco celere3

Verrà spedito in 1 giorno per materiale disponibile e in 2 giorni per materiale personalizzato (dalla conferma della bozza)

RESO
La merce viaggia a totale rischio e pericolo del committente. Non si accettano reclami trascorsi due giorni dal ricevimento della merce.

Per ogni e qualsiasi controversia unica autorità giudiziaria e competente è quella di Mantova.